Dove vedere Juventus Lione in diretta tv e info streaming, Champions League in chiaro

Mercoledì 2 novembre alle ore 20:45 la Juventus tornerà in campo in Champions Leagueospitando allo Juventus Stadium il Lione per la quarta giornata del Gruppo H. Attualmente i bianconeri guidano il girone a pari punti con il Siviglia (7) mentre il Lione occupa il terzo posto con tre punti e la Dinamo Zagabria è ultima senza punti né goal segnati. Qualora la squadra di Massimiliano Allegri dovesse vincere sarebbe matematicamente qualificata agli ottavi di finale. Dove si può vedere Juventus – Lione in TV gratis in chiaro? Lo scopriamo in questo articolo.

L’unica pay tv italiana che detiene i diritti televisivi per trasmettere le partite di Champions League ancora per un altro anno oltre a questo è Mediaset Premium. Quindi tutti i canali Premium trasmetteranno le partite compresa Juventus – Lione. Per quanto riguarda invece la trasmissione in chiaro su Canale 5 dell’incontro per ora non è previsto nulla, quindi su Canale 5 non ci sarà la partita. In realtà la dirigenza di Mediaset ci ha abituato a parecchi dietrofront visto che anche in occasione di Lione – Juventus non era prevista la trasmissione e invece un giorno prima i vertici dell’azienda milanese hanno cambiato idea trasmettendola in chiaro. Quindi per guardare Juventus – Lione in TV su Canale 5bisognerà aspettare un nuovo cambio di programma da parte di Mediaset. Altrimenti, come al solito, la partita sarà trasmessa dalla Televisione svizzera RSI che sul suo canale RSI LA2 HD ha in programma per mercoledì 2 novembre Juventus – Lione.

È possibile guardare RSI LA2 HD direttamente dalla propria televisione in vari modi: con una normale ricerca canali se vivete al Nord e riuscite quindi ad agganciare le frequenze di RSI; in streaming sul sito ufficiale del canale svizzero; o infine cercando di agganciare RSI con una ricerca satellitare con qualche decoder Dreambox.