Incredibile a Milano - Inter, la curva contesta: 'Volete farci diventare la barzelletta d'Italia?' Vi...

Il casting per il nuovo allenatore dell'Inter sembra destinato a conludersi con la scelta di Stefano Pioli che, salvo nuovi scossoni, potrebbe diventare definitiva. Il comunicato emesso dalla società nerazzurra conferma che oltre al nuovo allenatore anche un nuovo dirigente sarà immesso nell'organigramma societario, ma chi è concentrato soltanto sul campo è sicuramente la curva nerazzurra pronta ad una dura contestazione. Il nostro inviato a San Siro, Pasquale Guarro ci terrà aggiornato sull'atteggiamento dei tifosi organizzati dell'Inter.

19.38 BARZELLETTA D'ITALIA - Altro striscione esposto dalla curva, questa volta rivolto alla società: "C'è un cinese, un inglese e un indonesiano che vogliono farci tornare ad essere la barzelletta d'Italia".


18.05 SOLO I GIOCATORI PEGGIO DELLA SOCIETA' - Nessuna accoglienza festante, ma solo silenzio al momento dell'ingresso in campo delle due squadre e la curva calca la mano su società e giocatore: 'Solo i giocatori stanno facendo peggio di una società inesistente. Le premesse per disonorare 108 anni di storia ci sono tutte. Attenti perchè la situazione diventa pesante.



17.55 GRAZIE DE BOER - "Grazie Frank, paghi errori non tuoi". La curva si schiera apertamente verso l'ormai ex allenatore Frank de Boer, esonerato secondo i tifosi per difficoltà non legate alla gestione della squadra.


17.30 "DOVETE CORRERE" - Il primo striscione apparso a San Siro è destinato ai giocatori, ritenuti colpevoli del momento negativo della squadra quanto la società: "Dovete correre".