Juventus, formazione anti-Lione: Allegri punta sul 3-5-2 con una clamorosa sorpresa a centrocampo..

La Juventus, dopo l'allenamento pomeridiano, si è trasferita in ritiro, per proseguire la marcia di avvicinamento alla sfida di Champions League. Domani, Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sono certi del posto Barzagli e Bonucci, mentre il terzo posto se lo contendono Benatia e Evra. Infatti, Allegri sta pensando di schierare il numero 33 juventino, perché gli consentirebbe, in certi momenti della partita, di giocare con la retroguardia a 4. A centrocampo sulle fasce toccherà probabilmente a Dani Alves e Alex Sandro, in mezzo ci saranno certamente Khedira e Marchisio, insieme a loro potrebbe esserci uno fra, Sturaro o Asamoah, perché Pjanic potrebbe godere di un turno di riposo. Nessun dubbio, invece, in attacco dove ci sarà il duo Mandzukic - Higuain.  

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Evra; Dani Alves, Khedira, Marchisio, Sturaro, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain. 

18:08 - 21 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Lione: "Dopo l'allenamento del pomeriggio a Vinovo, Mister Allegri ha diramato la lista dei giocatori convocati per la sfida di domani allo Juventus Stadium alle 20.45 contro l'Olympique Lyonnais.

Eccoli:

1 Buffon
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio 
9 Higuain
11 Hernanes
12 Alex Sandro
14 Mattiello
15 Barzagli 
17 Mandzukic 
19 Bonucci 
22 Asamoah
23 Dani Alves
24 Rugani
25 Neto
27 Sturaro
32 Audero
33 Evra
34 Kean