Sky - Luca Marchetti: Ecco come sara' la nuova Juventus di Allegri dopo il mercato di gennaio

Tanti i nomi per il nuovo mercato bianconero che si annuncia pirotecnico. Secondo le fonti, Si andrà a tastare il terreno per Thiago Silva e Verratti del Psg. Due giocatori non semplici da prendere ma la Juventus ci proverà. Il rinforzo più probabile, sempre essere ancora Witsel, che dovrebbe vestire bianconero per una cifra irrisoria, visto il contratto in scadenza. Sfumato Matuidi è il belga il primo nome per gennaio. Si tiene d’occhio anche Kessie dell’Atalanta per giugno. In difesa si potrebbe tentare di prendere il terzino sempre della idea Conti o Ivanovic ma tutto dipende dal rinnovo di Lichtsteiner.

Ci sono anche altre due idee a centrocampo: Oltre Witsel e Verratti, ci sarebbe anche Rincon del genoa e Tolisso, che pero costa 30 milioni

In attacco i bianconeri sembrerebbero apposto, ma la partenza eventuale di Mandzukic apre nuovi scenari. Secondo alcuni esperti vicini alla situazione bianconera dovrebbe arrivare un nuovo centravanti in grado di sostituire eventualmente Higuain. L’attaccante che cerca la Juventus deve essere un giocatore d’esperienza, con grande senso del goal, che abbia esperienze in ambito internazionale e all’occorrenza che costi poco.