Ufficiale - Ecco come e dove vedere Siviglia vs Juventus

Martedì 22 novembre 2016 si giocherà Siviglia-#Juventus, partita valida per la quinta giornata di #Champions League. La compagine bianconera occupa attualmente il secondo posto nel gruppo H, proprio dietro agli spagnoli, quindi ha assoluta necessità di vincere per ottenere in anticipo la qualificazione agli ottavi e puntare alla vetta, mentre i padroni di casa non hanno ancora subito reti nella competizione e possono anche accontentarsi del pareggio. Ovviamente sono in tanti che si chiedono dove verrà trasmesso il match, quindi di seguito, ecco un riepilogo dei palinsesti MediasetZDF e RSI LA2.

Dove vedere Siviglia-Juventus in tv: sarà trasmessa in chiaro su Canale 5?

I diritti per trasmettere tutta la Champions League fino alla finale di Cardiff sono di proprietà di Mediaset, che stavolta accontenterà nuovamente tutto il tifo bianconero, visto che offrirà Siviglia-Juventus in chiaro su Canale 5, a partire dalle ore 20,45. La gara sarà visibile anche su Premium Sport HD per gli abbonati, i quali potranno usufruire anche del servizio streaming grazie all'applicazione Premium Play, applicazione scaricabile su tablet, pc e smartphone.

Siviglia-Juventus su RSI LA2 o ZDF? Ecco tutta la programmazione

Parlando di altri canali che potrebbero trasmettere l'incontro della Vecchia Signora, possiamo già escludere ZDF, canale satellitare tedesco. Chi risiede nelle provincie di Como, Novara, Varese e in alcune zone di Milano, invece, potrà vedere Siviglia-Juventus in tv anche in chiaro grazie a RSI LA2, come si evince proprio dal palinsesto dell'emittente svizzera, la quale in passato ha già offerto gare di club italiani in Champions League; in questo caso, però, la visione in streaming sarà consentita solamente ai cittadini elvetici, visto che l'IP sarà bloccato per chi si connetterà dall'estero.

Sarà un appuntamento molto importante per la compagine bianconera, la quale in campionato ha consolidato il primo posto grazie al successo contro il Pescara, ma che in Europa ha bisogno di trovare più convinzione. Massimiliano Allegri ha tenuto a riposo molti giocatori importanti in vista della sfida in programma al Sanchez Pizjuan, tra cui Marchisio, Pjanic e Chiellini, anche se non avrà a disposizione Paulo Dybala, ancora fermo per un problema muscolare.